ROMA – Fra qualche settimana si deciderà il futuro di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso in questa stagione ha trovato poco spazio e potrebbe decidere di lasciare Roma per cercare maggiore continuità anche in ottica nazionale. Sul mediano c’è l’interesse di molte squadre pronte a pagare la clausola rescissoria per aggiudicarsi uno dei migliori centrocampisti in ottica futura.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ sembra una lotta a due per aggiudicarsi il talento della Roma. La Juventus è in vantaggio nella corsa a Lorenzo Pellegrini ma attenzione all’Inter, pronta ad inserirsi nelle prossime ore.
La Roma non vorrebbe privarsi del suo giocatore visto che è uno dei pilastri del progetto futuro della società giallorossa. La clausola rescissoria, però, potrebbe essere decisiva per la cessione del mediano. Sembra una lotta a due tra Juventus e Inter ma attenzione alle squadre estere con il Siviglia che potrebbe rientrare nella corsa in caso di conferma di Montella in panchina.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…