Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Verdi e Bernard piste calde. Federico Chiesa il sogno

Calciomercato Roma, Verdi e Bernard piste calde. Federico Chiesa il sogno

Bernard roma
Bernard ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA BERNARD VERDI – Ieri vi abbiamo parlato del ritorno nella capitale di Frederic Massara, ex braccio destro di Walter Sabatini, ds anche per un breve periodo della Roma, prima dell’arrivo di Monchi. Chi invece quasi sicuramente arriverà a rinforzare la squadra di Eusebio Di Francesco è un esterno offensivo, che potrebbe prendere il posto di uno tra Perotti ed El Shaarawy.

Calciomercato Roma, piste Bernard e Verdi, sogno Chiesa

Partiamo dal ritorno di fiamma per Simone Verdi, che quasi sicuramente lascerà Bologna nella prossima sessione estiva di mercato. Come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’, però il sogno è Federico Chiesa della Fiorentina, valutato sopra ai 40 milioni di euro. La situazione è che la Roma avrebbe chiesto alla viola di avvisarla qualora il talento classe ’97 venisse messo in vendita. Chiudiamo il trio di obiettivi con una pista che rimane molto calda, quella che porta a Bernard dello Shakhtar Donetsk, affrontato agli ottavi di finale di Champions League proprio dai giallorossiIl 25enne brasiliano andrà a scadenza di contratto il 30 giugno, però vuole 10 milioni come bonus alla firma più 4 netti all’anno.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!