Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, contatti per il rinnovo di Ünder: il punto

Calciomercato Roma, contatti per il rinnovo di Ünder: il punto

Roma-Barcellona
Cengiz Under (Getty Images)

ROMA – Il futuro di Cengiz Ünder sembra ancora a tinte giallorosse. Nonostante le richieste dalle big d’Europa, il turco non dovrebbe muoversi da Roma almeno per la prossima estate. Il giocatore sarà uno dei pilastri della futura formazione di Eusebio Di Francesco con Monchi che si appresta a blindarlo.

Calciomercato Roma, Monchi al lavoro per il rinnovo di Ünder

L’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ riporta come il direttore sportivo della Roma è al lavoro per cercare di rinnovare il contratto a Cengiz Ünder. Le richieste, in particolare di Atlético Madrid e Chelsea, sono molto insistenti ma i giallorossi non hanno nessuna intenzione di cedere il passo. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere dei nuovi contatti tra la dirigenza e l’entourage del giocatore. Possibile, quindi, un adeguamento dell’ingaggio che adesso non arriva neanche al milione lordo Per lui possibile una cifra che si aggira intorno ai 2-2,5 milioni di euro con un contratto fino al 2022. Le trattative sono ancora in stato embrionale, ma a breve ci potrebbe essere l’accelerata decisiva.