Lorenzo Pellegrini Juventus, l’affare si complica

Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

ROMA – Si complica il trasferimento di Lorenzo Pellegrini alla Juventus. La clausola rescissoria, inizialmente fissata a 25 milioni, domenica potrebbe salire a 30 in caso di una presenza proprio nella sfida contro i bianconeri.

Il contratto del giocatore con scadenza nel 2022 – scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport – prevede che in caso il centrocampista giochi un tempo o più in 26 occasioni nell’arco della stagione la clausola si alzerebbe a 30, con un milione in più ogni gara supplementare.

Lorenzo Pellegrini Juventus, Monchi al lavoro per cercare di blindare il centrocampista

Nelle prossime settimane la Juventus cercherà di chiudere la trattativa per assicurarsi il centrocampista scuola Roma ma non sarà un obiettivo semplice. Monchi, infatti, vuole evitare un nuovo caso Miralem Pjanic.

Il direttore sportivo giallorosso al termine della stagione cercherà di ritoccare il contratto di Lorenzo Pellegrini per provare ad eliminare la clausola e blindare uno dei talenti cresciuti a Trigoria. La Juve pensa al centrocampista ma i capitolini non vogliono lasciarlo partire.

Impostazioni privacy