Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Skorupski Genoa, il ‘Grifone’ pensa al polacco per il dopo Perin

Skorupski Genoa, il ‘Grifone’ pensa al polacco per il dopo Perin

Bologna Skorupski
Lukasz Skorupski ©Getty Images

ROMA – Il futuro di Lukasz Skorupski potrebbe essere lontano da Roma. Il polacco era tornato in giallorosso in questa stagione dopo la non fortunatissima esperienza di Empoli. Le prestazioni di Alisson, però, hanno chiuso le porte all’estremo difensore che ha giocato solamente una partita in Coppa Italia. Nelle prossime settimane possibile un incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza giallorossa per cercare di capire le decisioni da prendere in estate.

Calciomercato Roma, il Genoa su Skorupski

Nonostante una stagione non proprio da protagonista le richieste per Lukasz Skorupski non mancano. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX sul giocatore ci sarebbe il forte interesse del Genoa che lo ha individuato come profilo ideale per la sostituzione di Perin. Possibile un contatto a breve tra le società per cercare di individuare la formula giusta a questo trasferimento.

Possibile un prestito con obbligo o diritto di riscatto anche se non è esclusa una cessione a titolo definitivo.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!