Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, vicino il doppio colpo: Coric e Johansson ad un passo

Calciomercato Roma, vicino il doppio colpo: Coric e Johansson ad un passo

Ante Coric roma
Ante Coric ©Getty Images

ROMA – Con la Champions ormai in tasca, la Roma può pensare alla prossima stagione. Il lavoro del d.s. Monchi della ricerca dei profili utili per rinforzare la squadra di Eusebio Di Francesco continua e da lunedì alcune trattative potrebbero subire alcune accelerazioni.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta come la Roma è ad un passo dall’arrivo del talento croato Ante Coric. La ‘Rosea’ scrive che la Dinamo Zagabria avrebbe accettato l’offerta di 7 milioni di euro.

Non solo Ante Coric, vicino anche l’enfant prodige Marko Johansson

In casa giallorossa si pensa anche ad un vice Alisson, vista l’ormai certa partenza di Lukasz Skorupski. Nel mirino di Monchi – scrive La Gazzetta dello Sport – sembra essere il portiere del Malmö, Marko Johansson. Estremo difensore di grande talento visto che a 16 anni aveva già esordito in Champions League.

Il profilo piace molto a Monchi che dopo qualche perplessità delle scorse settimane ora sembra pronto a chiudere la trattativa e portare il giocatore nella Capitale.