Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Edin Dzeko verso il rinnovo: i dettagli

Calciomercato Roma, Edin Dzeko verso il rinnovo: i dettagli

Voti Roma Liverpool
Edin Dzeko ©Getty Images

ROMA – Il futuro di Edin Dzeko resta molto incerto. L’attaccante bosniaco in questa stagione si è rivelato il vero trascinatore della squadra giallorossa nei momenti decisivi. Nelle prossime settimane potrebbe decidere di prolungare il suo rapporto con la squadra della Capitale.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’entourage del giocatore sarebbe disposto ad allungare il contratto, in scadenza nel 2020, di un altro anno, magari spalmando l’ingaggio.

Futuro Edin Dzeko, il Los Angeles tenta il bosniaco

Dopo il no al Chelsea – scrive la Rosea – Dzeko sembra disposto a legare ancora una volta il suo futuro alla Roma. Al momento la situazione non sembra del tutto chiara e a breve si potrebbero avere delle novità.

Nelle scorse settimane il Los Angeles ha fatto un sondaggio per capire la disponibilità del giocatore di trasferirsi in America. Il bosniaco non ha mai nascosto il suo amore verso la California. In caso di mancato accordo per il rinnovo con la Roma, nel futuro dell’attaccante sembra esserci la MLS.