Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Perinetti (ds Genoa): “Skorupski è un nostro obiettivo”

Calciomercato Roma, Perinetti (ds Genoa): “Skorupski è un nostro obiettivo”

roma Skorupski
Lukasz Skorupski ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA SKORUPSKI GENOA – Come scritto già ieri il futuro di Lukasz Skorupski è ormai segnato. L’estremo difensore polacco la prossima stagione non farà parte del gruppo guidato da Eusebio Di Francesco. Sull’ex portiere dell’Empoli ci sono molti club di Serie A pronti a far partire un’asta.

Genoa su Skorupski, Perinetti conferma

Una delle squadre interessate è sicuramente il Genoa. Ecco le parole del ds del club ligure Giorgio Perinetti: “Lukasz ci interessa sicuramente, è un nostro obiettivo“, ha detto ai microfoni di ‘Centro Suono Sport’.

Roma, il punto su Perin e Laxalt

In chiave Roma nei mesi scorsi si era scritto molto su Mattia Perin e Diego Laxalt, soprattutto su quest’ultimo che a gennaio è stato a un passo nel vestire la maglia giallorossa prima che lo scambio con Bruno Peres non andasse a buon fine. Perin? La Roma non è tra i club che ci ha contattato per lui. Laxalt al momento resta al Genoa, non ci sono novità”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!