Calciomercato Roma, il Real insiste per Alisson: i giallorossi vanno su Perin

Futuro Alisson
Alisson (getty images)

ROMA – La Roma pensa a Mattia Perin in caso di partenza di Alisson. Per il portiere classe 1992 il momento del salto di qualità sembra arrivato. L’estremo difensore domani giocherà con la sua ultima partita con il Genoa e solamente da lunedì inizierà a pensare al suo futuro. Secondo gli ultimi rumors di mercato, il giocatore avrebbe un accordo di massima con la Juventus ma i giallorossi e il Napoli non perdono le speranze. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che i partenopei hanno già presentato un’offerta di 12 milioni di euro.

Calciomercato Roma, il Real Madrid insiste su Alisson

Il futuro di Alisson continua ad essere un rebus. Il Real Madrid – scrive La Gazzetta dello Sport – resta molto interessato al portiere brasiliano. Non sarà semplice per i Blancos portare il brasiliano in Spagna visto che la Roma non è intenzionata a cederlo per una cifra inferiore ai 70 milioni di euro.

La dirigenza giallorossa comunque non vuole farsi trovare impreparata e prepara l’assalto a Perin in caso di partenza del forte portiere verdeoro.

Impostazioni privacy