ROMA – La Roma pensa a Mattia Perin in caso di partenza di Alisson. Per il portiere classe 1992 il momento del salto di qualità sembra arrivato. L’estremo difensore domani giocherà con la sua ultima partita con il Genoa e solamente da lunedì inizierà a pensare al suo futuro. Secondo gli ultimi rumors di mercato, il giocatore avrebbe un accordo di massima con la Juventus ma i giallorossi e il Napoli non perdono le speranze. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che i partenopei hanno già presentato un’offerta di 12 milioni di euro.
Il futuro di Alisson continua ad essere un rebus. Il Real Madrid – scrive La Gazzetta dello Sport – resta molto interessato al portiere brasiliano. Non sarà semplice per i Blancos portare il brasiliano in Spagna visto che la Roma non è intenzionata a cederlo per una cifra inferiore ai 70 milioni di euro.
La dirigenza giallorossa comunque non vuole farsi trovare impreparata e prepara l’assalto a Perin in caso di partenza del forte portiere verdeoro.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…