ROMA – La Roma pensa a Mattia Perin in caso di partenza di Alisson. Per il portiere classe 1992 il momento del salto di qualità sembra arrivato. L’estremo difensore domani giocherà con la sua ultima partita con il Genoa e solamente da lunedì inizierà a pensare al suo futuro. Secondo gli ultimi rumors di mercato, il giocatore avrebbe un accordo di massima con la Juventus ma i giallorossi e il Napoli non perdono le speranze. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che i partenopei hanno già presentato un’offerta di 12 milioni di euro.
Il futuro di Alisson continua ad essere un rebus. Il Real Madrid – scrive La Gazzetta dello Sport – resta molto interessato al portiere brasiliano. Non sarà semplice per i Blancos portare il brasiliano in Spagna visto che la Roma non è intenzionata a cederlo per una cifra inferiore ai 70 milioni di euro.
La dirigenza giallorossa comunque non vuole farsi trovare impreparata e prepara l’assalto a Perin in caso di partenza del forte portiere verdeoro.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…