Pellegrini Juventus, la Roma pensa al rinnovo

Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

ROMA – Il futuro di Lorenzo Pellegrini è ancora tutto da scrivere. Fino a qualche settimana fa il giocatore sembrava destinato a vestire la maglia della Juventus, ma ora la situazione sembra un po’ cambiata. Nel contratto del centrocampista è presente una clausola che varia con le presenze che il classe 1996 ottiene in questa stagione.

Pellegrini Juventus, la Roma pensa al rinnovo

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta come la Juventus, l’Inter e alcuni club inglesi continuano il loro pressing con l’entourage di Pellegrini per cercare di anticipare la concorrenza e portarlo nella propria rosa.

La Roma – si legge sulla Rosea – non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio giocatore. Monchi è al lavoro per presentare al centrocampista una rinegoziazione del contratto sia in termini economici che della durata. L’obiettivo principale da parte del direttore sportivo giallorosso sarebbe quello di aumentare la clausola rescissoria per respingere in anticipo possibili offensive che potrebbero arrivare nelle prossime settimane da altri club.

Impostazioni privacy