ROMA – Il futuro di Lorenzo Pellegrini è ancora tutto da scrivere. Fino a qualche settimana fa il giocatore sembrava destinato a vestire la maglia della Juventus, ma ora la situazione sembra un po’ cambiata. Nel contratto del centrocampista è presente una clausola che varia con le presenze che il classe 1996 ottiene in questa stagione.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta come la Juventus, l’Inter e alcuni club inglesi continuano il loro pressing con l’entourage di Pellegrini per cercare di anticipare la concorrenza e portarlo nella propria rosa.
La Roma – si legge sulla Rosea – non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio giocatore. Monchi è al lavoro per presentare al centrocampista una rinegoziazione del contratto sia in termini economici che della durata. L’obiettivo principale da parte del direttore sportivo giallorosso sarebbe quello di aumentare la clausola rescissoria per respingere in anticipo possibili offensive che potrebbero arrivare nelle prossime settimane da altri club.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…