Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Kluivert Roma, Monchi prepara l’offerta all’Ajax

Kluivert Roma, Monchi prepara l’offerta all’Ajax

Kluivert Roma
Justin Kluivert ©Getty Images

ROMA – Il sogno di mercato della Roma si chiama Justin Kluivert. Il talento classe 1999 dell’Ajax ha già detto sì all’ipotesi romanista e piace molto al direttore sportivo giallorosso, Monchi, che sta cercando di individuare la strategia giusta per provare a portare il figlio d’arte in giallorosso battendo la folta concorrenza che vede in corsa altre squadre italiane come Inter e Napoli.

Kluivert Roma, Monchi prepara l’offerta

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla possibile trattative che potrebbe portare Justin Kluivert, in scadenza con l’Ajax nel 2019, alla Roma. Monchi sta pensando di mettere sul piatto una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Per il giocatore è pronto un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro a salire.

In caso di fumata nera per Kluivert, Monchi è al lavoro anche per le possibili alternative. L’obiettivo numero uno sembra essere Simon Verdi mentre sul taccuino del direttore sportivo giallorosso ci sono anche Domenico Berardi, Simone Politano e Talisca.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!