Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Talisca-Roma, Monchi smentisce l’accordo: “Cialtronate”

Talisca-Roma, Monchi smentisce l’accordo: “Cialtronate”

Talisca Liverpool
Talisca ©Getty Images

ROMA – Nuovo giorno ed ennesima puntata della telenovela Talisca. Ieri i giornali turchi avevano assicurato che il futuro del giocatore sarebbe stato in Italia. L’indiscrezione rilanciata dai media locali era quella che l’attuale centrocampista del Besiktas aveva confessato ai compagni la sua scelta di giocare in Italia. In realtà fino a questo momento non c’è stata nessuna offerta tanto che Monchi ha definito la notizia come una ‘cialtronata‘, come riporta il Romanista.

Talisca-Roma, accordo più lontano

Il profilo di Talisca piace a Trigoria ma la dirigenza giallorossa non sta apprezzando queste esternazioni da parte del brasiliano e l’accordo sembra più lontano. Il giocatore del Besiktas non è una priorità di questo mercato giallorosso. Monchi e la dirigenza è al lavoro per chiudere altre trattative. A breve sono attesi nella Capitale sia Ivan Marcano ed Ante Coric per svolgere le visite mediche prima di firmare il nuovo contratto con il club. Solamente nelle prossime settimane potrebbe partire un nuovo assalto a Talisca.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!