Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Coric Roma, tre squadre alla finestra: le ultime di ASRL

Coric Roma, tre squadre alla finestra: le ultime di ASRL

Ante Coric roma
Ante Coric ©Getty Images

Coric Roma, sono ore decisive per il passaggio del centrocampista croato in giallorosso. Sbarcato ieri nella Capitale insieme al papà e all’avvocato di famiglia, il centrocampista è sul punto di trasferirsi a Trigoria dopo l’accordo trovato con la Dinamo Zagabria per 8 milioni di euro. Manca ancora l’intesa totale con gli agenti del ragazzo, che vorrebbero spuntare un ingaggio da 1,5 milioni a fronte dell’offerta da 1,1 a salire con bonus.

Coric Roma, in Serie A c’è la fila

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, durante i colloqui di queste ore si è anche parlato dell’eventualità di girare in prestito il ragazzo. Negli ultimi giorni Monchi ha ricevuto diverse chiamate a scopo informativo. Atalanta, Bologna Sampdoria hanno sondato il terreno per il ventunenne croato. Ad oggi, però, questa soluzione resta solamente una semplice ipotesi. La priorità adesso è chiudere e il traguardo potrebbe essere raggiunto già entro oggi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!