Roma e Cristante sempre più vicini, ecco le cifre dell’accordo

Bryan Cristante ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA CRISTANTE ATALANTA – Dopo la chiusura vicinissima alla trattativa con Ante Coric, la Roma è a caccia di un altro centrocampista per rinforzare un reparto dove nella prima stagione Eusebio Di Francesco ha cambiato spesso e volentieri, facendo turnover. L’obiettivo numero uno è Bryan Cristante dell’Atalanta, valutato inizialmente dal club bergamasco 35 milioni di euro, mentre oggi le richieste sono 26-27.

Roma Cristante, Defrel nella trattativa

Come riportato dal sito ‘calciomercato.com’, mai come in queste ore il centrocampista chiamato in Nazionale da Roberto Mancini è vicino ai giallorossi. La trattativa potrebbe rivelare anche una novità, ovvero l’entrata in scena di Gregoire Defrel, il quale sicuramente non ha avuto un rendimento positivo alla prima stagione in giallorosso. Il problema che complica la trattativa però sta nel fatto che l’attaccante francese è stato pagato 20 milioni di euro più bonus, quindi bisognerà capire in che modo entrerà nell’affare.

L’accordo con il giocatore

Intanto l’accordo per il contratto del giocatore è stato trovato sulla base di 2,5 milioni di euro netti a stagione per cinque anni.

Impostazioni privacy