CALCIOMERCATO ROMA CRISTANTE ATALANTA – Dopo la chiusura vicinissima alla trattativa con Ante Coric, la Roma è a caccia di un altro centrocampista per rinforzare un reparto dove nella prima stagione Eusebio Di Francesco ha cambiato spesso e volentieri, facendo turnover. L’obiettivo numero uno è Bryan Cristante dell’Atalanta, valutato inizialmente dal club bergamasco 35 milioni di euro, mentre oggi le richieste sono 26-27.
Come riportato dal sito ‘calciomercato.com’, mai come in queste ore il centrocampista chiamato in Nazionale da Roberto Mancini è vicino ai giallorossi. La trattativa potrebbe rivelare anche una novità, ovvero l’entrata in scena di Gregoire Defrel, il quale sicuramente non ha avuto un rendimento positivo alla prima stagione in giallorosso. Il problema che complica la trattativa però sta nel fatto che l’attaccante francese è stato pagato 20 milioni di euro più bonus, quindi bisognerà capire in che modo entrerà nell’affare.
Intanto l’accordo per il contratto del giocatore è stato trovato sulla base di 2,5 milioni di euro netti a stagione per cinque anni.
Alla vigilia dalla sfida contro il Villarreal e a pochi giorni dalla sfida di Champions…
La proprietà americana ha annunciato tramite una nota l'intenzione di cedere le quote di maggioranza…
Pronto a tornare in campo dopo aver smaltito il fastidio al ginocchio che gli ha…
Giori Kvernadze è senza dubbio la rivelazione più interessante di questo avvio di campionato dove…
Non uno, ma due. Dopo aver passato più di un anno a cercare di comprare…
In estate è stato proposto in più occasioni al club giallorosso, ora è un calciatore…