Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Bryan Cristante apre alla Roma: “L’interesse dei giallorossi mi fa piacere”

Bryan Cristante apre alla Roma: “L’interesse dei giallorossi mi fa piacere”

Bryan Cristante ©Getty Images

ROMA – La Roma e Bryan Cristante: un matrimonio che si potrebbe fare nei prossimi giorni. Il futuro del centrocampista scuola Milan sembra a tinte giallorosse anche se lui non si sbilancia: “In questo momento – ha dichiarato ai microfoni del Corriere dello Sport  non penso al mercato perché sono in ritiro sulla Nazionale. Sicuramente leggo e l’interesse mi fa piacere“.

In ritiro con lui ci sono anche Pellegrini e Florenzi: “Sono giorni in cui scherziamo molto tra di noi anche su questo ma non solo su di me“.

Bryan Cristante sulla Roma: “Mi piacerebbe giocare la Champions”

La Roma nel futuro di Bryan Cristante che ha un’idea molto chiara su dove vuole giocare la prossima stagione: “A Bergamo in questi anni sono stato benissimo ed abbiamo fatto stagioni fantastiche. Ma ora voglio mettermi in discussione e continuare il mio percorso di crescita. La prossima stagione mi piacerebbe giocare la Champions League. Quello è il sogno di tutti noi giocatori“.

Insomma parole che sanno già di giallorosso. La Roma è pronta ad accogliere Bryan Cristante a Trigoria.