ROMA – La Roma e Bryan Cristante: un matrimonio che si potrebbe fare nei prossimi giorni. Il futuro del centrocampista scuola Milan sembra a tinte giallorosse anche se lui non si sbilancia: “In questo momento – ha dichiarato ai microfoni del Corriere dello Sport – non penso al mercato perché sono in ritiro sulla Nazionale. Sicuramente leggo e l’interesse mi fa piacere“.
In ritiro con lui ci sono anche Pellegrini e Florenzi: “Sono giorni in cui scherziamo molto tra di noi anche su questo ma non solo su di me“.
La Roma nel futuro di Bryan Cristante che ha un’idea molto chiara su dove vuole giocare la prossima stagione: “A Bergamo in questi anni sono stato benissimo ed abbiamo fatto stagioni fantastiche. Ma ora voglio mettermi in discussione e continuare il mio percorso di crescita. La prossima stagione mi piacerebbe giocare la Champions League. Quello è il sogno di tutti noi giocatori“.
Insomma parole che sanno già di giallorosso. La Roma è pronta ad accogliere Bryan Cristante a Trigoria.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…