Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Gregoire Defrel in uscita: cinque squadre su di lui

Calciomercato Roma, Gregoire Defrel in uscita: cinque squadre su di lui

Defrel
Gregoire Defrel ©Getty Images

ROMA – Il futuro di Gregoire Defrel non sarà alla Roma. L’ex Sassuolo in questo mercato potrebbe decidere di lasciare la Capitale per trovare maggiore spazio e giocare con più continuità di quanto fatto in questa stagione.

Negli scorsi giorni si è parlato di un possibile inserimento nella trattativa con l’Atalanta per Bryan Cristante. Ma non ci sono solamente gli orobici interessati alla punta. Altre quattro squadre sono pronti ad acquistare il giocatore per cercare di rinforzare il loro reparto offensivo.

Calciomercato Roma, quattro squadre su Defrel

Secondo quanto riporta Il Messaggero, sulle tracce di Gregoire Defrel ci sarebbero anche SampdoriaTorinoWest Ham e Watford.

Al momento l’ex Sassuolo preferirebbe rimanere in Italia con l’Atalanta in pole position visto che potrebbe giocare in Europa. Restano comunque in corsa sia i granata che i doriani che potrebbero garantirgli maggiore spazio rispetto a questa stagione. Difficile l’esperienza all’estero anche se non è da escludere questa opportunità.