Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’Inter in forte pressing su Kevin Strootman

Calciomercato Roma, l’Inter in forte pressing su Kevin Strootman

Strootman Inter
Kevin Strootman ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA STROOTMAN INTER – Come già detto più volte, la necessità della Roma, rispetto agli anni scorsi, non è più quella di vendere entro il 30 giorni per far quadrare i conti finanziari. Ad oggi però, la sensazione, è che comunque qualcuno partirà. Sicuramente verrà fatto tanto lavoro a centrocampo, dove se per Coric è già tutto ufficiale, manca ancora qualcosa, poco, per arrivare a Bryan Cristante.

L’Inter spinge per Kevin Strootman

Uno dei più corteggiati, in Serie A, è Kevin Strootman. Il centrocampista olandese che nel maggio del 2017 aveva rinnovato il proprio contratto con i giallorossi fino al 2022, adesso però non è più sicuro del posto. Come riportato da ‘tuttomercatoweb.com’, l’agenzia che cura gli interessi dell’olandese è la stessa di de Vrij, fresco nuovo giocatore dell’Inter. Ed è proprio il club nerazzurro che sta spingendo forte, in primis Luciano Spalletti, per portare l’ex PSV a Milano. L’accordo con il calciatore non è stato ancora trovato, ma l’offerta si aggira sui 3 milioni di euro netti a stagione più bonus. La Roma lo valuta non meno di 30 milioni di euro. Molto difficile, se non impossibile, che l’Inter possa arrivare a Radja Nainggolan, il quale non ha nessuna intenzione di lasciare la capitale.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!