Calciomercato Roma, nuova idea per il centrocampo: Herrera del Porto

Hector Herrera ©Getty Images

ROMA – La nuova idea per il centrocampo della Roma arriva dal Portogallo. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il d.s. Monchi sarebbe sulle tracce del capitano del Porto, Hector Herrera. Un rinforzo di esperienza ma soprattutto un’occasione che il dirigente spagnolo sembra pronto a sfruttare. Il contratto del messicano scade nel 2019 e il rinnovo sembra molto complicato. Per portare via il giocatore dalla squadra lusitana – si legge sulla Rosea – ci vuole una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Calciomercato Roma, tanti movimenti a centrocampo

Con i possibili arrivi di Cristante e di Herrera, il nome più probabile in uscita sembra essere quello di Kevin Strootman. L’olandese non sta attraversando un grande periodo di forma e la clausola rescissoria fissata a 32 milioni di euro potrebbe essere una ghiotta occasione per alcuni club che sono sulle sue tracce, come l’Inter di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano avrebbe individuato nel mediano giallorosso il rinforzo ideale per la prossima stagione.

Non è tramontata la pista – continua La Gazzetta dello Sport – Hakim Ziyech. Per lui la strada è un po’ più complicata visto che l’Ajax non ha nessuna intenzione di privarsi del suo talento.

Impostazioni privacy