Calciomercato Roma, l’Inter insiste per Naiggolan: i giallorossi chiedono 40 milioni

Nainggolan Cina
Radja Nainggolan ©Getty Images

ROMA – L’Inter continua ad insistere per Radja Nainggolan. Il belga è l’obiettivo numero uno del mercato nerazzurro e nelle prossime settimane Ausilio potrebbe presentare un’offerta al club giallorosso.

Non sarà semplice portare alla corte di Spalletti il Ninja visto che al momento la dirigenza capitolina fa muro ad una possibile cessione a prezzo ridotto. Come riporta l’edizione odierna del  Corriere dello Sport, per dare il via libera alla cessione la Roma chiede una cifra intorno ai 40 milioni di euro.

Calciomercato Roma, incontro tra Baldissoni e l’agente di Nainggolan

Il quotidiano sportivo parla inoltre di un incontro nella giornata di ieri tra Baldissoni e l’agente di Radja Nainggolan. Il summit, che si è svolto in maniera molto cordiale, è servito a fare il punto della situazione. L’entourage del belga ha ribadito l’interesse dell’Inter nei confronti del giocatore mentre dall’altra parte il dirigente giallorosso ha confermato la cifra di 40 milioni per farlo partire. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità, ma la trattativa al momento è in fase di stallo.

Impostazioni privacy