Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, agente Politano: “Piace ai giallorossi, ma…”

Calciomercato Roma, agente Politano: “Piace ai giallorossi, ma…”

roma Politano
Matteo Politano ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA POLITANO SASSUOLO – Monchi sta lavorando in maniera intensificata per portare almeno un altro esterno offensivo a Eusebio Di Francesco. L’ex tecnico del Sassuolo potrebbe riabbracciare uno dei suoi pupilli. Questo però potrebbe non essere Domenico Berardi, per il quale la trattativa è ancora in alto mare, ma Matteo Politano.

Politano Roma, le parole dell’agente

Il giocatore classe ’93 è cresciuto nel vivaio giallorosso e si è fatto tuta la gavetta, migliorando anno dopo anno dalla Lega Pro (oggi Serie C) alla Serie A, passando per il campionato cadetto. Nella mattinata di oggi il suo agente, Davide Lippi, ha parlato al sito ‘romanews.eu’. Ecco le sue dichiarazioni: “Che il giocatore piace alla Roma, alla Lazio, all’Inter e al Napoli, lo so ed è risaputo. Il mercato non comincia il 20 giugno, è tutto l’anno che si parla tra di noi. A chi piace lo so già e non mi meraviglio che escano notizie in merito. Il giocatore piace un po’ a tutti, poi bisogna vedere chi lo compra. Vedremo, vedremo. Monchi? Appuntamenti ce ne sono tutti i giorni, ogni giorno parliamo con tutti i club. Non è escluso nessuno”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!