Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma Berardi, Carnevali (dg Sassuolo): “Vale almeno 30 milioni”

Roma Berardi, Carnevali (dg Sassuolo): “Vale almeno 30 milioni”

Roma berardi
Domenico Berardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA BERARDI SASSUOLO CARNEVALI – Nella mattinata di oggi si era sparsa voce di una Roma vicinissima a Domenico Berardi. L’esterno classe ’94 di proprietà del Sassuolo è l’obiettivo numero uno, la richiesta più importante fatta da Eusebio Di Francesco.

Ecco la valutazione di Berardi

Nel pomeriggio odierno poi ha parlato il direttore generale del club emiliano, Giovanni Carnevali, che, come riportato da ‘gazzetta.it’ ha fatto il punto della situazione di due trattative: “Oggi vedo Ausilio e sono curioso di conoscere la sua offerta per Politano. Ma sia chiaro, Politano vale 30 milioni, non meno. E lo stesso vale per Berardi con la Roma. I nostri gioielli non partono per meno. Anzi, se vendiamo uno, l’altro resta“.

L’obiettivo della società capitolina è comunque quello di abbassare le richieste del Sassuolo con l’entrata in scena di alcune contropartite. Su tutti ai neroverdi piace Mirko Antonucci (’99).