Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Chelsea alza l’offerta per Alisson. Il procuratore: “A breve...

Calciomercato Roma, il Chelsea alza l’offerta per Alisson. Il procuratore: “A breve nessuna novità”

ROMA – Il Chelsea alza la posta per Alisson. È questa l’indiscrezione lanciata da Centro Suono Sport. I Blues avrebbero superato nella corsa al portiere del Real Madrid mettendo sul piatto un’offerta di 65 milioni cash più 8 di bonus per un totale di 73. Una proposta che si avvicina molto alla richiesta giallorossa anche se la decisione finale spetta al giocatore. I londinese sono pronti a offrire al brasiliano 5,5 milioni di euro a stagione, superando le cifre del Real Madrid che si aggiravano intorno ai 5. Difficile novità a breve, ma la trattativa potrebbe entrare nel vivo nella seconda metà di luglio.

Alisson Chelsea, il procuratore: “A breve nessuna novità”

Il Chelsea spinge per Alisson ma non è previsto nessun incontro decisivo nei prossimi giorni. A confermare questa indiscrezione è stato lo stesso procuratore del giocatore che ai microfoni di Tele Radio Stereo ha ammesso che “nei prossimi giorni non succederà nulla. In questo momento Alisson è concentrato al 100% sul Mondiale“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!