Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, no di Berardi alla Fiorentina: vuole solo i giallorossi

Calciomercato Roma, no di Berardi alla Fiorentina: vuole solo i giallorossi

roma Berardi
Domenico Berardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA – Da Berardi Chiesa passando per Suso. Sono questi tre i principali candidati per il ruolo di esterno nella rosa di Eusebio Di Francesco. Sul talento del Sassuolo nei giorni scorsi l’inserimento di Milan Fiorentina aveva complicato un po’ la situazione ma secondo il Corriere dello Sport  i giallorossi rimangono in vantaggio. Il giocatore – si legge sul quotidiano – ha ribadito la sua intenzione di indossare la maglia della squadra della Capitale per essere nuovamente allenato da Eusebio Di Francesco.

Calciomercato Roma, no di Berardi alla Fiorentina: vuole solo i giallorossi

Nei prossimi giorni la Roma potrebbe contattare il Sassuolo per cercare di intavolare una trattativa che sicuramente non sarà semplice. Il club giallorosso sembra intenzionato ad abbassare le pretese con i cartellini di Nicolò Zaniolo e Mirko Antonucci mentre la dirigenza neroverde vuole 20 milioni di euro più bonus. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prime settimane d’agosto quando la dirigenza romana ha completato altre uscite.