Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Alisson sblocca il mercato giallorosso, il sogno rimane Chiesa (VIDEO)

Alisson sblocca il mercato giallorosso, il sogno rimane Chiesa (VIDEO)

CALCIOMERCATO ROMA CHIESA ALISSON – La Roma vuole rispondere in maniera pesante all’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus, che però non si è rinforzata solamente con l’asso portoghese ma anche con Cancelo e Can. I giallorossi sono stati i più attivi in questa sessione di calciomercato, con ben 10 acquisti. Potrebbe però arrivare un’altra cessione importante dopo quella di Radja Nainggolan.

Alisson porta Chiesa

Infatti l’agente di Alisson ha mandato segnali importanti alla società capitolina (vedi qui tutti i dettagli). L’ipotetica cessione dell’estremo difensore verdeoro oltre a portare sicuramente il suo sostituto (Areola in pole su Olsen), potrebbe portare anche un acquisto da oltre 40-50 milioni di euro. L’obiettivo numero uno, o meglio il sogno, è Federico Chiesa, per il quale la Fiorentina al momento ha rispedito ai vari mittenti tutte le offerte arrivate. La viola valuta il figlio d’arte non meno di 70-80 milioni di euro, come riportato dall’edizione odierna de ‘La Repubblica’, e al momento la Roma è nettamente in vantaggio su Inter e Napoli. L’idea del club capitolino è di abbassare le pretese della Fiorentina inserendo almeno un paio di contropartite importanti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!