Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Liverpool passa in pole position per Alisson

Calciomercato Roma, il Liverpool passa in pole position per Alisson

Alisson
Alisson (Getty Images)

Ormai è noto che la Roma si è rassegnata all’idea di cedere Alisson. Lo farà però cercando di incassare il più possibile. Secondo Gianluca Di Marzio in questo momento è il Liverpool in pole position per il suo acquisto.

L’offerta presentata dai “Reds” raggiunge la fatidica cifra dei 70 milioni di euro richiesti dalla Roma solo con bonus inclusi, ma tutti facilmente raggiungibili. La Roma vuole però monetizzare al massimo e ha chiesto al Liverpool un sforzo in più, circa 75 milioni di euro bonus compresi per fare partire il migliore portiere dell’ultima stagione di Serie A.

L’intesa è molto vicina e Alisson avrebbe già parlato con l’allenatore del Liverpool Klopp. Per i “Reds” sarebbe fondamentale acquistare un portiere di grande affidamento dopo avere perso la finale di Champions League dello scorso anno proprio per i clamorosi errori di Karius, che non ha più la fiducia del club.

La Roma opterebbe poi, sempre secondo Di Marzio, per il portiere del Psg Areola o per il nazionale svedese Robin Olsen.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!