Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Elio Capradossi passa allo Spezia in prestito

Calciomercato Roma, Elio Capradossi passa allo Spezia in prestito

Verde udinese
Elio Capradossi e Daniele Verde

CAPRADOSSI ROMA – Dopo gli ultimi sei mesi passati alla corte di Di Francesco, per Elio Capradossi si apre un nuovo capitolo della sua carriera. Come si apprende sul sito della Lega B, il centrale si è trasferito in prestito allo Spezia per trovare maggiore continuità la prossima stagione.

Una decisione presa di comune accordo tra la società e l’entourage del centrale. Nelle prossime ore dovrebbe essere emesso un comunicato da una delle due società per sapere gli ulteriori dettagli su questo trasferimento che ormai è stato definito.

Calciomercato Roma, Elio Capradossi passa allo Spezia in prestito

CALCIOMERCATO ROMA – Non solo Elio Capradossi, la Roma è al lavoro per completare alcune operazioni minori che sono fondamentali per permettere ad alcuni giocatori di trovare maggiore continuità. Tra i giocatori che a breve potrebbero lasciare i giallorossi c’è anche Matteo Ricci. Il centrocampista ha molte richieste in B ma al momento sta aspettando qualche proposta dalla massima serie.