Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il brasiliano è atteso nella Capitale a breve: i dettagli

Calciomercato Roma, il brasiliano è atteso nella Capitale a breve: i dettagli

Malcom

CALCIOMERCATO ROMA – Il prossimo acquisto della Roma sarà Malcom. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di La Repubblica, il brasiliano è atteso tra oggi e i primi giorni della prossima settimana nella Capitale per svolgere le visite mediche e poi subito raggiungere i compagni negli Stati Uniti. La trattativa si è sbloccata nei giorni scorsi quando i giallorossi hanno messo sul piatto una proposta molto vicina ai 40 milioni di euro che ha convinto il Bordeaux. Niente da fare per l’Everton che è stato superato nello sprint finale.

Calciomercato Roma, il brasiliano è atteso nella Capitale: i dettagli

L’accordo con il Bordeaux è arrivato dopo l’intesa trovata con il giocatore. Malcom nei prossimi giorni si legherà alla squadra giallorossa per cinque anni con un contratto da 2,5 milioni di euro. Sicuramente un grande colpo per la società giallorossa che si è assicurato uno dei talenti del calcio internazionale, soffiandolo ad una concorrenza ampia tra cui l’Everton e l’Inter.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!