Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Sorteggio Champions League: ecco le partite che interessano alla Roma

Sorteggio Champions League: ecco le partite che interessano alla Roma

Sorteggi Champions League

La fase preliminare della Champions League entra nel vivo e come già scritto in un altro post interessa da vicino anche alla Roma. Se infatti una tra Basilea e Benfica – uniche squadre partecipanti ai preliminari con coefficienti Uefa migliori dei giallorossi – verrà eliminata, la Roma si troverà sicuramente in seconda fascia. Questo le permetterebbe di affrontare un girone con ogni probabilità più abbordabile.

Oggi sono stati effettuati i sorteggi del terzo turno preliminare. Il Benfica affronterà il Fenerbahçe, mentre il Basilea se riuscirà ad eliminare il Paok nel secondo turno, giocherà nel terzo contro i russi dello Spartak Mosca. Sorteggi che sembrano essere favorevoli alla Roma. E se dovessero essere eliminate sia Basilea sia Benfica, la Roma sarebbe sicura di non affrontare il Liverpool che entrerebbe in seconda fascia come i giallorossi. Visti i precedenti con i reds e la presenza di Alisson e Salah, forse è meglio evitare un altro incrocio del genere già nei gironi.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!