Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, è ufficiale: Defrel ceduto alla Sampdoria

Calciomercato Roma, è ufficiale: Defrel ceduto alla Sampdoria

Defrel
Gregoire Defrel ©Getty Images

Come preannunciato già ieri è arrivata infine l’ufficialità della cessione di Defrel alla Sampdoria.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Roma: “L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto, con la Sampdoria, il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, dei diritti alle prestazioni sportive di Gregoire Defrel. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione, in favore della Sampdoria, per il trasferimento a titolo definitivo. L’attaccante 27enne è arrivato alla Roma dal Sassuolo nell’estate del 2017 e in giallorosso ha collezionato 20 presenze e una rete. In bocca al lupo Grogoire!”

Anche la Sampdoria ha annunciato l’arrivo di Defrel: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’A.S. Roma i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Grégoire Defrel (nato a Meudon, Francia, il 17 giugno 1991)

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!