CALCIOMERCATO ROMA – Il Siviglia non molla Steven N’Zonzi. Dopo le parole del presidente, anche il direttore sportivo degli andalusi, Joaquin Caparros, ha dichiarato incedibile il giocatore: “Non ci sono in questo momento – ha riportato Tele Radio Stereo – trattative per il giocatore. Lo aspettiamo in ritiro“.
Da capire se si tratta di una dichiarazione di copertura o se c’è qualcosa di vero. La Roma non ha nessuna intenzione di mollare la pista che porta al francese e nei prossimi giorni potrebbe effettuare dei nuovi tentativi per convincere il giocatore.
Steven N’Zonzi è l’obiettivo numero uno per il centrocampo ma il club giallorosso è sulle tracce di altri giocatori. Come confermato da Tele Radio Stereo, il d.s. Monchi sta valutando anche altre piste ma i nomi restano top secret per non favorire la concorrenza. La Roma è al lavoro per completare la rosa di Eusebio Di Francesco.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…