Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Maxime Gonalons in uscita: tre club su di lui

Calciomercato Roma, Maxime Gonalons in uscita: tre club su di lui

gonalons crystal palace
Maxime Gonalons ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è al lavoro per un nuovo centrocampista ma questo l’acquisto deve essere seguito o preceduto dalla cessione di Maxime Gonalons. Il francese non rientra più nei piani giallorossi e nelle prossime due settimane potrebbe lasciare la Capitale. Un addio non semplice visto che fino a questo momento il giocatore ha rifiutato tutte le offerte. La sua intenzione è quella di rimanere in Italia ma Monchi è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione per la prossima stagione.

Calciomercato Roma, Maxime Gonalons in uscita: tre club su di lui

Il profilo del francese piace molto in Premier League. Maxime Gonalons ha le caratteristiche ideale per il campionato inglese anche se al momento ha detto no a qualsiasi proposta. Stando all’edizione odierna de Il Tempo, il giocatore transalpino piace molto a Everton, Crystal Palace e West Ham. I prossimi giorni saranno decisivi ma la Roma è intenzionata a cedere il mediano al migliore offerente.