Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Gonalons punta i piedi: vuole restare in giallorosso

Calciomercato Roma, Gonalons punta i piedi: vuole restare in giallorosso

Maxime Gonalons ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA – Maxime Gonalons non ha nessuna intenzione di muoversi da Roma. Come riportato da Il Romanista, il francese ha comunicato alla società la sua voglia di continuare l’avventura in giallorosso. Il centrocampista vorrebbe dimostrare le sue qualità nella squadra di Di Francesco anche se le intenzioni del club sono altre. Monchi è al lavoro per cercare di cedere il giocatore per avere i soldi da reinvestire per regalare a Di Francesco gli ultimi acquisti per completare la rosa.

Calciomercato Roma, Gonalons punta i piedi: vuole restare in giallorosso

Non sarà semplice convincere Maxime Gonalons a lasciare il club giallorosso. Finora il centrocampista ha detto no alle offerte arrivate dalla Premier League, confermando la sua intenzione di rimanere alla corte di Di Francesco. Possibile un nuovo incontro tra le parti per cercare di trovare una soluzione. Il giocatore ha comunicato di partire solo in caso di una proposta di una squadra di Ligue 1 che al momento non sono arrivate.