Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato La Roma su Pavon, la smentita dell’agente dell’argentino

La Roma su Pavon, la smentita dell’agente dell’argentino

Pavon

CALCIOMERCATO ROMA – Nella serata di ieri, 7 agosto, era uscita un’indiscrezione su un possibile interessamento della Roma per l’attaccante argentino Cristian Pavon. Una notizia che non ha avuto conferme tanto che l’agente del giocatore su Twitter ha smentito completamente la notizia, commentando con “no parole” la prima pagina del Corriere dello Sport.

La Roma su Pavon, la smentita dell’agente dell’argentino

La Roma pensa ad un esterno ma sicuramente l’argentino non è tra i principali nomi di Monchi per vari motivi. Pavon è un profilo interessante ma per questa stagione non ci sono le condizioni ideali per portare il giocatore in Italia. Il Boca Juniors non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore per una cifra inferiore ai 50 milioni di euro, clausola inserita nel contratto dopo l’ultimo rinnovo. Una cifra alta per la casse giallorosse che stanno valutando altri profili. L’indiscrezione lanciata su Pavon non trova conferme.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!