Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Salisburgo blinda Samassekou: “Non si vende”

Calciomercato Roma, il Salisburgo blinda Samassekou: “Non si vende”

ROMA Samassekou
Diadie Samassekou ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA SAMASSEKOU SALISBURGO – Dopo la difficile trattativa con il Siviglia per arrivare a Steven N’Zonzi, il direttore sportivo giallorosso si era concentrato a intavolare una trattativa con il Salisburgo per il giovane centrocampista Diadie Samassekou, secondo in Europa nella scorsa stagione per il maggior numero di palloni recuperati, proprio l’identikit che cerca la Roma.

‘Samassekou non si vende’

Il ds del club austriaco, Christoph Freund, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del centrocampista maliano: “Vogliamo rimanere con questa squadra. Non esiste uno scenario che preveda la partenza di Samassekou, non lo diamo”, ha detto a SN. La situazione dunque risulta essere sempre più intricata, e quell’opportunità che Monchi vuole trovare, difficile che riesca a trovarla in questi ultimi giorni di mercato.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!