Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Siviglia rifiuta 30 milioni di euro per N’Zonzi

Calciomercato Roma, il Siviglia rifiuta 30 milioni di euro per N’Zonzi

Steven Nzonzi
Steven Nzonzi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA N’ZONZI SIVIGLIA – E’ ancora tutto da scrivere il futuro di Steven N’Zonzi. Il centrocampista francese è rientrato ieri a Siviglia dopo il mondiale vinto con la Francia, ma non è assolutamente certa la sua permanenza nel club andaluso. La società spagnola al momento ha sempre fatto muro per tutte le offerte che sono arrivate per il centrocampista transalpino, il quale comunque non sta spingendo per la cessione.

Rifiutati 30 milioni per N’Zonzi

Ieri è arrivata una doccia gelata per la Roma, dopo le dichiarazioni del tecnico Pablo Machin. Questo però non vuol dire che nei prossimi giorni il ds Monchi non riesca a trovare un accordo con gli spagnoli. Secondo quanto riportato da ‘Sports Stadium, nei giorni scorsi è arrivata un’offerta di 30 milioni di euro da un club di Premier League, offerta però rispedita al mittente. La Roma monitora la situazione, ma la sensazione è che nessuno possa arrivare ai 40 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!