Calciomercato Roma, contattato Marchisio

Marchisio

Clamorosa indiscrezione di calciomercato, quella riportata oggi da “La Repubblica”. Secondo le ultime indiscrezioni il direttore sportivo giallorosso Monchi avrebbe fatto un sondaggio, contattando il padre del giocatore, per sondare la disponibilità del centrocampista ad accettare il trasferimento alla Roma. Con l’eventuale passaggio al 4-2-3-1, la Roma oltre a Nzonzi e De Rossi avrebbe poche alternative nel ruolo di mediano centrale, che Marchisio potrebbe occupare con successo.

Marchisio, dopo i 25 anni di Juventus, preferirebbe come fatto da Buffon andare a giocare all’estero per non “tradire” la maglia bianconera. Il trattamento che gli ha riservato la società della Juventus non è stato però dei migliori e restare in Italia sarebbe vantaggioso anche per la famiglia. Essendo stato svincolato entro il 17 agosto, data di chiusura del calciomercato estivo, secondo il regolamento Marchisio potrebbe essere tesserato da una squadra italiana entro il 14 dicembre. C’è tempo, ma se il calciatore dovesse accettare la destinazione la trattativa potrebbe accelerare in fretta.

Oltre a Marchisio, tra gli svincolati di lusso ci sono anche questi altri calciatori da tenere in considerazione.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy