Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Benevento-Roma, circa 200 i tifosi giallorossi al Vigorito

Benevento-Roma, circa 200 i tifosi giallorossi al Vigorito

Biglietti Champions League
Tifosi della Roma ©Getty Images

BENEVENTO – La sosta non ferma la Roma che oggi, 6 settembre 2018, alle 18 scenderà in campo al Vigorito contro il Benevento. Test attendibile solo in parte per i giallorossi che devono fare a meno dei giocatori convocati in nazionale. Questa sfida sarà una grande chance per chi ha giocato poco per cercare di mettersi in mostra e scalare un po’ gerarchie.

I sanniti sono una squadra non semplice da superare: la proprietà ha deciso di costruire una rosa per tentare di risalire subito in Serie A, anche se l’inizio di stagione non ha rispettato le aspettative della vigilia.

Benevento-Roma, circa 200 i tifosi giallorossi al Vigorito

Allo stadio Ciro Vigorito di Benevento la Roma non sarà sola. Saranno circa 200 i tifosi giallorossi che prenderanno parte a questa trasferta. Un’occasione per dimostrare ancora di più la loro vicinanza alla squadra. Un motivo in più per i ragazzi di Di Francesco di portare a casa la vittoria anche se si tratta di una partita amichevole.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!