Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Paradosso Mancini, Zaniolo e Cristante in tribuna. E i giovani?

Paradosso Mancini, Zaniolo e Cristante in tribuna. E i giovani?

zaniolo mancini
Bernardeschi, Zaniolo e Mancini ©Getty Images

MANCINI GIOVANI NAZIONALE – E’ da poco finito il primo tempo della prima giornata della UEFA Nations League, dove l’Italia di Roberto Mancini è sotto per una rete a zero al Dall’Ara di Bologna contro la Polonia.

Il ‘caso’ Zaniolo

Il commissario tecnico degli azzurri durante la sua conferenza stampa di qualche giorno fa aveva rilasciato le alcune dichiarazioni riguardanti l’utilizzo dei giovani italiani nel campionato di Serie A: Zaniolo è un Under 19, la rappresentativa che è arrivata in finale all’Europeo. A 19 anni se sei forte devi giocare, abbiamo molti prospetti interessanti che hanno solo bisogno di opportunità per mostrare il loro valore”. Purtroppo però, per il centrocampista giallorosso è arrivata una tribuna nella gara contro i polacchi. Stesso discorso per Cristante, mentre Pellegrini è partito dal primo minuto per poi essere sostituito dopo soli 45 minuti da Bonaventura. “Stanno trovando poco spazio ma sono fiducioso sul loro impiego durante la stagione”, disse sui due calciatori del club capitolino.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!