Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Balzaretti annuncia: “Dalla prossima stagione anche la Roma avrà la squadra B”

Balzaretti annuncia: “Dalla prossima stagione anche la Roma avrà la squadra B”

Roma B
Federico Balzaretti

NOTIZIE AS ROMA B SECONDA SQUADRA – In questa stagione solamente la Juventus è riuscita a creare una rosa B per il campionato di Serie C. Da quest’anno infatti tutte le squadre avevano la possibilità di far inserire una rosa B (under 23) per far crescere i propri talenti disputando una categoria maggiore rispetto alla Primavera. Dall’anno prossimo, però, anche la Roma avrà la propria seconda squadra.

Roma B, l’annuncio di Balzaretti

Il dirigente giallorosso Federico Balzaretti ha svelato a ‘Sky Sport’ che a partire dalla prossima stagione anche il club capitolino avrà la sua Under 23: “Anche la Roma l’avrà e ci sarà molto probabilmente dal prossimo anno, dopo la Juventus che ha iniziato quest’anno”. Poi ha risposto alle parole di qualche giorno fa di Roberto Mancini“Gioca chi merita di giocare. Se i ragazzi stanno giocando meno non dobbiamo dar loro degli alibi, devono dare qualcosa in più”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!