Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Verso Roma-Chievo Verona, De Rossi e Manolas in gruppo. A parte Pastore

Verso Roma-Chievo Verona, De Rossi e Manolas in gruppo. A parte Pastore

roma pastore
Javieer Pastore ©AsRomaLive.it

ALLENAMENTO ROMA – La Roma si è ritrovata in campo questa mattina per la penultima seduta settimanale in vista della sfida interna contro il Chievo Verona. Dopo un po’ di torello e di attivazione muscolare, i giallorossi di Eusebio Di Francesco hanno svolto un lavoro tattico per il match contro i clivensi.

Prove di formazione e partitella finale per concludere l’allenamento mattutino. Le buone notizie arrivano da De Rossi, Manolas e Schick che hanno svolto tutta la seduta con la squadra. Lavoro individuale per Javier Pastore.

Verso Roma-Chievo Verona, ecco la formazione giallorossa

Qualche dubbio per Eusebio Di Francesco che potrebbe tenere a riposo in vista della Champions sia Manolas che De Rossi e Florenzi. Al loro posto si scaldano Karsdorp, Florenzi e Nzonzi. Chance per Pellegrini e Cristante a centrocampo mentre in attacco DzekoÜnder ed El Shaarawy dovrebbero essere i tre ma attenzione alla carta Kluivert, perché si sa dopo la sosta per le nazionali le formazioni possono subire dei cambiamenti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!