ALLENAMENTO ROMA – La Roma si è ritrovata in campo questa mattina per la penultima seduta settimanale in vista della sfida interna contro il Chievo Verona. Dopo un po’ di torello e di attivazione muscolare, i giallorossi di Eusebio Di Francesco hanno svolto un lavoro tattico per il match contro i clivensi.
Prove di formazione e partitella finale per concludere l’allenamento mattutino. Le buone notizie arrivano da De Rossi, Manolas e Schick che hanno svolto tutta la seduta con la squadra. Lavoro individuale per Javier Pastore.
Qualche dubbio per Eusebio Di Francesco che potrebbe tenere a riposo in vista della Champions sia Manolas che De Rossi e Florenzi. Al loro posto si scaldano Karsdorp, Florenzi e Nzonzi. Chance per Pellegrini e Cristante a centrocampo mentre in attacco Dzeko, Ünder ed El Shaarawy dovrebbero essere i tre ma attenzione alla carta Kluivert, perché si sa dopo la sosta per le nazionali le formazioni possono subire dei cambiamenti.
Non è ancora detta l'ultima parola sul futuro dell'ex centrocampista del Milan: cosa bolle in…
L'ultima idea in casa giallorossa porta direttamente in Premier League: le condizioni sul tavolo La…
C'è un altro profilo entrato nella lista dei desideri di D'Amico: contatti in corso, gli…
La telenovela riguardante l'attaccante del Real Madrid sarebbe giunta ai suoi titoli di coda Al…
Il portoghese del Milan ancora nei radar della Roma: un colpo di coda, però, potrebbe…
Il francese continua ad essere al centro delle voci di mercato in casa giallorossa: ecco…