Calciomercato Roma, rinnovo Under: confermata l’anticipazione di ASRL

Cengiz Ünder ©Getty Images

RINNOVO ÜNDER ROMA – Cengiz Ünder è sempre più vicino al rinnovo. L’edizione de Il Messaggero conferma le indiscrezioni di AsRomaLive dei giorni scorsi. A breve il turco dovrebbe firmare un prolungamento di un solo anno (l’attuale contratto scade nel 2022 n.d.r.) con uno stipendio da 1,8/2 milioni di euro.

Una buona notizia per i tifosi giallorossi visto il classe 1997 è finito nel mirino di molti club europei. La scorsa estate sono stati fatti dei piccoli sondaggi e non è escluso che arrivino le prime offerte.

Rinnovo Ünder, la firma sembra più vicina

Cengiz Ünder è sempre più vicino al rinnovo del contratto. La rivelazione della scorsa stagione dovrebbe prolungare il suo rapporto con la Roma di un anno.

Il campionato in corso per il turco potrebbe essere fondamentale per il definitivo salto di qualità. Arrivato nel 2017 in punta di piedi, l’esterno offensivo è diventato idolo dei tifosi con le sue giocate e i gol. Una stagione magica che lo ha visto tra le rivelazioni del campionato con 28 presenze e 7 reti. Prestazioni che hanno richiamato l’attenzione di molti club europei ma per il momento la Roma non ha nessuna intenzione di privarsi di un giocatore che ha ancora ampi margini di miglioramento.

Una nuova esperienza in Serie A e in Champions League per  Ünder potrebbe essere fondamentale per completare la sua crescita e diventare un giocatore di livello internazionale. La prossima estate il turco potrebbe essere uno degli oggetti preziosi con la Roma che è pronta a resistere ai possibili assalti.

Impostazioni privacy