Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Prossimo allenatore Roma: Paulo Sousa balza in testa alle preferenze dei bookmaker

Prossimo allenatore Roma: Paulo Sousa balza in testa alle preferenze dei bookmaker

Paulo Sousa roma
Paulo Sousa ©Getty Images

Nel giro di un giorno le quote dei bookmaker per il prossimo allenatore della Roma sono cambiate di molto: secondo Sisal Matchpoint, come riporta Agipronews, il prossimo allenatore della Roma, in caso di esonero di Di Francesco, potrebbe essere Paulo Sousa, che attualmente allena in Cina il Tianjin Quanjian. Il suo nome spicca nella betting list a 2,75, davanti a quello di Montella, seconda opzione a 5,50. Meno probabili gli arrivi di Donadoni (12), Ventura e Mihajlovic (entrambi a 16). Il nome di Sinisa è stato a più riprese indicato per la sua caratura di “uomo forte”, ma è inviso a gran parte della tifoseria per il suo passato laziale. Il più evocato è senz’altro Antonio Conte, legato però fino a gennaio al Chelsea da onerose clausole contrattuali. Anche per questo, la quota che lo riguarda è piuttosto alta (20). Ultima in lista, la candidatura Zidane, a 33.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!