Calciomercato+Roma%3A+osservatori+in+Romania+per+Hagi+e+Man
asromaliveit
/2018/10/12/calciomercato-roma-osservatori-in-romania-per-hagi-e-man/amp/
Dennis Man

Calciomercato Roma: osservatori in Romania per Hagi e Man. Secondo quanto riportato dal sito internet Telekom Sport, oggi nel corso della partita di qualificazione agli Europei Under 21 tra Romania e Galles erano presenti degli osservatori di Roma, Tottenham, Siviglia e Standard Liegi. Quelli della Roma, sempre secondo questo sito, si sarebbero recati in Romania per seguire da vicino soprattutto Denis Man, accostato più volte in estate ai giallorossi, e Ianis Hagi.

Denis Man – che ha segnato il primo gol della partita finita 2-0 per la Romania – ha 19 anni, ha esordito già con la nazionale maggiore rumena e si è imposto lo scorso anno nell’FCS Bucuresti che lo aveva prelevato nel settembre del 2016 dall’UTA Arad. Nello scorso campionato ha segnato 10 gol in 34 partite, e ha giocato tutte e otto le partite di Europa League in cui la squadra è arrivata fino ai sedicesimi di finale, eliminata dalla Lazio. Questa stagione è iniziata abbastanza bene: 4 gol e 2 assist nelle prime 10 partite di campionato, ed è andato a segno anche nei preliminari di Europa League.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

1 ora ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

5 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

8 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

14 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

19 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago