Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, 12 milioni per Tonali: no del Brescia

Calciomercato Roma, 12 milioni per Tonali: no del Brescia

Tonali

Calciomercato Roma, offerti 12 milioni per il talento Tonali. Il Brescia ringrazia ma rifiuta la proposta dei giallorossi.

TONALI ROMA – La Roma guarda sempre con molta attenzione ai talenti italiani. Il d.s. dei giallorossi, Monchi, da tempo segue da vicino le prestazioni del centrocampista Sandro Tonali, definito il nuovo Pirlo. Secondo quanto scrive vocegiallorossa.it, la società capitolina – insieme al Monaco – in estate aveva presentato una proposta da 12 milioni di euro. Offerta rimandata al mittente dal Brescia che non ha nessuna intenzione di privarsi del mediano almeno in questa stagione.

Calciomercato Roma, quanta concorrenza per Tonali

Sarà un’estate al centro del mercato per Sandro Tonali. Il mediano del Brescia piace in Italia e all’estero con molte squadre pronte a presentare un’offerta ai lombardi. La Roma al momento resta in vantaggio ma Juventus e Milan seguono attentamente la situazione e sono pronte ad inserirsi in un’asta che sembra sempre più probabile.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!