Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il d.s. Monchi al lavoro per il doppio colpo

Calciomercato Roma, il d.s. Monchi al lavoro per il doppio colpo

roma tonali
Sandro Tonali ©Getty Images

Calciomercato Roma, Monchi al lavoro per il doppio colpo: Tonali e Lainez nel mirino.

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire i giovani talenti del calcio mondiale. Secondo quanto scrive Il Romanista, il d.s. giallorosso Monchi sarebbe al lavoro per un doppio colpo. Il primo obiettivo per il centrocampo sembra essere Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia piace molto a Trigoria anche se la società lombarda è sicuramente una bottega molto cara. Una prima offerta di 12 milioni rifiutata con le Rondinelle che valutano il giocatore intorno ai 20.

Calciomercato Roma, Monchi mette nel mirino Lainez

Lainez
Diego Lainez (Getty Images)

Non solo Sandro Tonali, ma la Roma ha messo nel mirino anche il messicano classe 2000 Diego Lainez, di proprietà del CF America. Anche qui non sarà semplice arrivare alla fumata bianca perché il prezzo si aggira intorno ai 20 milioni di euro e la concorrenza è sicuramente molto ampia. Monchi è al lavoro e spera di piazzare il doppio colpo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!